Oggi viaggiamo insieme a Click Julie e… Andrea

1. Come state vivendo da viaggiatori questo periodo di quarantena ? 

Noi viaggiamo con il camper e sicuramente ci mancano le nostre fughe nel weekend. Il nostro programma ed i nostri impegni sono saltati, ma non ci siamo mai lamentati, sappiamo che è giusto stare a casa e abbiamo accettato da subito la situazione. 

2. Come occupate le vostre giornate?

A casa finalmente abbiamo fatto tutte quelle cose che avevamo lasciato indietro, leggiamo libri, cuciniamo cose nuove ma la cosa che più ci intrattiene e ci fa stare bene è la creazione di video per il nostro canale YouTube che è appena nato. Stiamo provando a fare qualcosa del tutto nuovo per noi e ci divertiamo davvero tanto.

3. Che consiglio vi sentite di dare a chi vi segue? 

Apprezzare le piccole cose, perché ovunque si cela meraviglia, se si impara a vederla. Lasciamoci sorprendere un po’ di più dalla vita che è bella anche a casa. Dovremmo essere grati ogni giorno di poter aprire gli occhi e cominciare una nuova giornata.

4. Cosa vi sta facendo apprezzare questo periodo particolare?

Non appreziamo questo periodo, i nostri cuori sono addolorati per tutte quelle persone che stanno combattendo contro questo virus e per chi non ce l’ha fatta. Cerchiamo comunque di essere positivi per quanto possibile e di trarne il meglio.

5. Progetti post quarantena ?

La verità è che i progetti sono saltati tutti e non abbiamo riprogrammato niente, vivremo la giornata. Una cosa però è certa, sentiamo entrambi il bisogno di stare a contatto con la natura e con il mondo animale, quindi nel futuro vedo viaggi molto green.

“Grazie, mi piace molto l’idea che hai avuto ❤”

Io invece ringrazio voi per aver condiviso del tempo con noi e credo che un sorriso sia sempre di buon auspicio, in questo caso sono due…tanto meglio!

https://instagram.com/clickjulie?igshid=1ouh159ii13ma

English Version

Today we travel with Click Julie and … Andrea

  1. How are you guys living this quarantine period?

We travel with the camper and we certainly miss our weekend getaways. Our schedule and commitments have been missed, but we have never complained, we know it is right to stay at home and we accepted the situation immediately.

2. How do you spend your days?

At home we finally did all those things we had left behind, we read books, we cook new things but the thing that most entertains us and makes us feel good is the creation of videos for our YouTube channel that has just been born. We are trying to do something completely new for us and we are having a lot of fun.

3. Which advice do you would like to give to the people who follow you?

Appreciate the little things, because wonder is hidden everywhere, if you learn to see it. Let us be surprised a little more by the life that is beautiful even at home. We should be grateful every day to be able to open our eyes and start a new day.

4. What this period is letting you appreciate more of?

We do not appreciate this period, our hearts are grieved for all those people who are fighting against this virus and for those who have not made it. However, we try to be positive as far as possible and make the best of it.

5. Projects after the quarantine?

The truth is that all the projects have been skipped and we have not reprogrammed anything, we will live the day. One thing is certain, however, we both feel the need to be in contact with nature and the animal world, so in the future I see very green journeys.

“Thanks, I really like the idea you had ❤”

Instead I thank you for sharing time with us and I think that a smile is always a good omen, in this case there are two … all the better!

https://instagram.com/clickjulie?igshid=1ouh159ii13ma

Un commento

  1. è bello apprezzare anche le piccole cose che questo brutto periodo c’impone, in fondo dedicare un po’ di tempo a se stessi, magari alla lettura, non può che farci bene, poi di tempo per viaggiare ne avremo di nuovo… 😉
    Io nel mio blog racconto i viaggi del mio passato, giusto per cercare di distrarre la gente in questo nero periodo, in cui almeno con la mente si cerca di evadere un po’… 😉

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...