Oggi viaggiamo con il nostro amico a quattro zampe “Otto il bullo”

In questo periodo in cui tutti ci stiamo chiedendo come procede la quarantena ho voluto spingermi oltre e capire come stanno anche i nostri amici a quattro zampe!

Nell’ultimo mese si è sentito parlare di sfruttamento di cani per poter uscire a passeggiare e di giocattoli a forma dei nostri amici a quattro zampe usati altrettanto. Sicuramente c’è del sarcasmo dietro queste vicende anche se purtroppo non sempre!

In questo Sabato ho deciso di sdrammatizzare un pò e intervistare il nostro amico Otto il bullo, un grazioso bulldog francese!

1. Come stai vivendo  questo periodo di quarantena ? 

In questo momento così difficile essendo io un ottimista cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno: ho i miei umani a disposizione e lì costringo a coccolarmi h 24.

2. Come occupi le tue giornate? 

Generalmente al mattino mi alzo prestissimo, verso le 9,30. Orario che mi è molto più congeniale di quando dovevo andare in ufficio. Perché amici, mi costringono ad andare a lavorare tutti i giorni. Dopo la colazione porto il mio papà umano a fare i bisogni sotto casa. Quindi un po’ di meritato riposo. Dopo pranzo un bel riposino rigenerante. Finalmente arriva la sera e mi posso rilassare sul divano.

3. Che consiglio ti senti di dare agli amici cagnolini che ti seguono?

Amici restiamo a casa che si sta benissimo: nanne, coccole, giochi e pappa! Mi raccomando non abbandonate gli umani, non ci possono contagiare!

4. Progetti post quarantena?

https://instagram.com/ottoilbullo?igshid=1ow3ozryjiltk

Che dire, il nostro amico è un vero e proprio poser e credo che abbia gli stessi progetti di tutti noi una volta finito questo periodo! Grazie mille Otto il bullo per averci strappato un sorriso ed essere stato con noi!

English Version

Today we travel with our four-legged friend “Otto the bully”

In this period we are all wondering how the quarantine proceeds, today I wanted to go further and understand how our four-legged friends are also!

This Saturday I decided to play down a bit and interview our friend Otto the bully, a cute French bulldog!

  1. How are you living this quarantine period?

In this difficult moment, being an optimist, I try to see the glass half full: I have my humans at my disposal and there I force myself to pamper myself 24 hours a day.

2. How do you manage your days?

Generally in the morning I get up very early, around 9.30. Schedule that is much more congenial to me than when I had to go to the office. Because friends, they force me to go to work every day. After breakfast I take my human dad to do the needs around the house. So some well-deserved rest. After lunch a nice regenerating nap. Finally the evening comes and I can relax on the sofa.

3. Which advice do you want to give to the dogs buddies who follow you?

Friends we stay at home that is fine: sleep, pampering, games and baby food! I recommend you do not abandon humans, they cannot infect us!

4. Projects post quarantine?

https://instagram.com/ottoilbullo?igshid=1ow3ozryjiltk

What can I say, our friend is a real poser and I think he has the same plans as all of us once this period is over! Thank you so much Otto the bully for snatching us a smile and being with us!

Published by

Una risposta a "Oggi viaggiamo con il nostro amico a quattro zampe “Otto il bullo”"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...