Oggi viaggiamo insieme a Gate_309 (Marika Laurelli; Diego Miele)

1. Come state vivendo da viaggiatori questo periodo di quarantena ? 

Un po’ di preoccupazione lavorativa, che credo sia normale dato che gran parte del nostro lavoro si fonda sui viaggi. Ma sto bene, stiamo bene noi e stanno bene i nostri cari, questo è ciò che conta. Per il resto sono sempre positiva e cerco di trarne il buono.

2. Come occupate le vostre giornate?

Creando contenuti per il blog e per i nostri canali social, allenandomi, facendo aperitivo su skype con gli amici e guardando Diego che cucina 😀

3. Che consiglio vi sentite di dare a chi vi segue? 

Restate a casa, innanzitutto. Cercate gli aspetti positivi anche in una situazione nella quale è difficile trovarne e approfittatene per dedicarvi a tutto ciò per cui non avete mai avuto tempo.

4. Cosa vi sta facendo apprezzare questo periodo particolare?

La vita di coppia, sicuramente. Il vedere in videochiamata gli amici ogni giorno e avere sempre qualcosa da dirsi. Mia madre che è medico ospedaliero e mantiene una tenacia incredibile. I ritmi lenti, sopra ogni cosa, che per chi come noi vive con la valigia sempre aperta sono una rarità.

5. Progetti post quarantena ?

Ci piacerebbe fare un on the road italiano alla scoperta del lato enogastronomico!

Grazie mille per il vostro tempo! Si, avete ragione, anche nei periodi più bui c’è del positivo! Io per esempio non avevo mai fatto SkypeAperitivo prima d’ora e non avevo mai avuto cosi tanto tempo da dedicare a me stessa e alla famiglia! Un abbraccio, al prossimo viaggio!

https://instagram.com/gate_309?igshid=34f10zt01442

English Version

Today we travel with Gate_309 (Marika Laurelli & Diego Miele)

  1. How are you guys living this quarantine period? 

A bit of work concern, which I think is normal given that a large part of our work is based on travel. But I’m fine, we’re fine and our loved ones are fine, that’s what matters. For the rest I am always positive and I try to get the good out of it.

2. How do you spend your days?

Creating content for the blog and for our social channels, training, having an aperitif on skype with friends and watching Diego cooking: D

3. Which advice do you would like to give to the people who follow you?

Stay home first. Look for the positive aspects even in a situation where it is difficult to find them and take advantage of it to dedicate yourself to everything you have never had time for.

4. What this period is letting you appreciate more of?

The life of a couple, for sure. Seeing friends in a video call every day and always have something to say. My mother who is a hospital doctor and maintains an incredible tenacity. The slow rhythms, above all, that for those like us who live with the suitcase always open are a rarity.

5. Projects after the quarantine?

We would like to do an Italian on the road to discover the food and wine side!

Thanks so much for your time! Yes, you are right, even in the darkest periods there is a positive side! For example, I had never done SkypeAperitivo before and I had never had so much time to devote to myself and the family! A hug, see you the next trip!

https://instagram.com/gate_309?igshid=34f10zt01442

Un commento

  1. ho sempre sognato di fare la loro vita, voglio dire fare il blogger e viaggiare per il mondo. A parte in questa terribile situazione, per il resto dev’essere una vita galvanizzante e ricca di sensazioni nuove ogni giorno. Ad ogni modo nel mio piccolo mi accontento dei viaggi che faccio, e cerco di trarre gioia dalle piccole cose di ogni giorno, che poi è la cosa più importante… 😉

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...